Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
CENTRO STORICO - Proponiamo appartamento al 2 piano, in contesto condominiale totalmente ristrutturato con ascensore.
COMPOSIZIONE: ingresso, sala, cucina semi-abitabile, 3 camere da letto, 1 bagno, 2 ripostigli, completo di soffitta e locale comune come deposito bici.
FINITURE: l' appartamento internamente ha finiture originali degli anni '70, necessita pertanto di essere ristrutturato, il riscaldamento è centralizzato.
Questa soluzione è ideale per chi ama gli ampi spazi abitativi, la centralità della posizione e anche la possibilità di personalizzare l'appartamento secondo i propri gusti.
Via della Giustizia, 18 – 61032 Fano (PU)